Lettera di conciliazione

In data 14.3.2012 è stata inviata dall’avv Vittorio angiolini, per conto dei Ricorrenti, una “lettera di conciliazione” a OPL della quale viene allegato il testo. La proposta di conciliazione non è stata accolta dai legali di OPL.

Comments

  1. Ho sempre espresso disappunto rispetto a posizioni di chiusura da parte di OPL. Nello specifico ho avuto modo di apprezzare l’operato dell Dr. Zerbetto.

  2. ricordo che elementi di psicologia vengono insegnati anche nelle università a persone non appartenenti alla categoria di psicologi, anzi è addirittura obbligatorio come esame (vedi ad esempio laurea in Igiene Dentale, ma molto probabilmente anche Scienze infermieristiche ecc.), poichè si presume che tali conoscenze siano indispensabili ai fini del buon esercizio della professione.

  3. Condivido le ragioni e il contenuto del ricorso per tutelare i diritti degli operatori nella relazione d’aiuto nell’ambito della formazione e professione, i diritti dei cittadini che si avvalgono del loro intervento, tutelare le scuole di formazione

Leave a Reply